Jobs

Noi pensiamo IT
perchè voi non abbiate pensieri
solo risultati

jobs

posizioni aperte

20
ago

Support System Engineer

04:15 pm
20
ago

System Architect

04:24 pm

Support System Engineer

20 ago 04:15 pm

siamo un gruppo (www.nordestservizi.it/azienda) che opera fortemente nell'ambito dei servizi informatici gestiti, per i clienti e i loro staff IT. Da Outsourcing di servizi per il Monitoraggio di Sistemi e Processi, a servizi di Supporto per la continuità operativa degli utenti, ad outsourcing di servizi di IT Governance Globale. Analisi, Progettazione, Mantenimento ed Evoluzione dei Sistemi Informativi in ottica di Business Continuity, Disaster Recovery e Data Protection.

Il tutto erogato tramite un modello organizzativo su base ITIL e ISO, quali 9001 e 27000. Uno staff di 30 specialisti (totalità gruppo 150 persone), la cui linfa sono il forte senso di collaborazione e responsabilità.

Curiamo e investiamo molto sui nostri ambienti per uno spazio di vita piacevole e positivo.

La formazione è uno degli elementi cardine e premiante dei più ambiziosi, che grazie alla nostra AcademIT (www.academit.it) trovano la risposta ad una costante crescita professionale.
 

Chi cerchiamo

In questo contesto stiamo cercando un Sistemista da inserire nella nostra divisione Customer Service Management della sede di Tavagnacco (UD)

Il candidato  svolgerà autonomamente (in un contesto di gruppo) attività di II e III livello, per il supporto e gestione di sistemi, processi di security e utenti. Più specificamente, sarà coinvolto nei processi di:

  • Incident / Event management
  • Request fulfilment
  • Problem management
  • Change management


Soft skills richieste:

  • Attitudine al problem solving e sua gestione/coordinamento
  • Ottime doti di ascolto e di comunicazione
  • Abilità nella gestione del rapporto con il cliente durante l'intero ciclo di vita del Servizio
  • Ottima gestione dello stress e dell'imprevisto
  • Propensione alla collaborazione e team working


Hard skills desiderate:

  • Laurea Informatica
  • Esperienza maturata di almeno 3 anni in ambito Servizi gestiti B2B (possibilmente presso system integrator) e su tecnologie
    • Networking (Routing & switching), con certificazione CCNA
    • DataProtection
    • Microsoft Server
  • Inglese parlato e scritto autonomo

Sede di lavoro Tavagnacco

Orari di lavoro (8 ore) dalle 8.00 alle 18.30, in base agli accordi. Disponibilità alla reperibilità (anche H24)

Tipo Contratto a Tempo indeterminato. L'inquadramento sarà commisurato alle competenze riscontrate.



Per candidarsi a questa posizione, si prega di inviare il cv via mail all’indirizzo selezionepersonale@nordestservizi.it