NEWS

Noi ci teniamo alla
security awareness.
E tu?

La formazione interna che proponiamo ai clienti

Proofpoint PSAT: la piattaforma che protegge l’azienda

Il rapporto Clusit 2019 riporta che il 53% degli attacchi informatici è riconducibile a cause endogene, ovvero problemi generati dai dipendenti attraverso comportamenti inconsapevoli e poco sicuri.

Investire nella formazione interna è compito dell’azienda che vuole diffondere una cultura della sicurezza, evitando rischi per l’organizzazione.

Per questo noi di Nordest Servizi, attraverso la divisione Security dell’intero gruppo Eurosystem, durante il lockdown abbiamo avviato un programma di formazione con PSAT (Proofpoint Security Awareness Training), la piattaforma di security awareness progettata dal nostro partner Proofpoint.

Il 99% dei colleghi ha completato i moduli formativi assegnati!

Per questo abbiamo deciso di far parlare loro: in questo video ci raccontano come stanno contribuendo a tutelare l’azienda aumentando la propria consapevolezza.
Vediamo come è andata!

Con PSAT puoi mettere alla prova i tuoi collaboratori con campagne di phishing simulate. La soluzione ti incuriosisce?

Follow by Email
Facebook
Twitter
LinkedIn

di Nicola Bosello

Le ultime notizie

Possiamo aiutarti con

Servizi

La nostra esperienza al tuo servizio perché tu possa governare al meglio l’informatica aziendale. Con noi puoi affrancarti delle attività operative di monitoraggio e gestione e concentrarti su quelle più strategiche.

Soluzioni

I bisogni della tua azienda si evolvono in continuazione. Così come le nostre proposte di tecnologie e soluzioni per una gestione fluida, sicura ed efficiente dei processi IT aziendali.